Biglietti per Guinness Cork Jazz Festival 2018

Il Guinness Cork Jazz Festival sta arrivando!

Acquista i biglietti e ascolta le più grandi stelle della musica jazz dal vivo.

Cosa hanno in comune gli artisti jazz più famosi del mondo e Cork City? Da 41 edizioni la risposta è sempre la stessa: il festival più influente ed apprezzato di tutti i tempi. Fra giovedì 25 ottobre e domenica 28 ottobre 2018, la cittadina irlandese di Cork City assieme a The Everyman, il municipio e l’Auditorium faranno da sfondo alla musica dei più grandi jazzisti del nostro secolo. Hai già i biglietti per gli eventi in programma? Utilizza il ticketing online: non perdere l’occasione di ammirare le tue stelle dal vivo!

Un pianoforte, un sassofono, una batteria e l’immancabile tromba: sono questi gli ingredienti che accompagneranno le voci più potenti e profonde del panorama jazzista internazionale, vere protagoniste del Guinnes Cork Jazz Festival. Qualche nome? Billy Child, Frank Vignola, Nnenna Freelon e Stanley Clarke. I posti sono limitati, quindi acquista subito i tuoi biglietti!

Il 26 ottobre 2018 i palchi di Cork vibreranno sotto le voci di Billy ChildBilly Cobham e dei Blind Boys of Alabama.
Il 27 ottobre si cambia registro: l’eccellenza della musica è interpretata da artisti come Fred HerschTS MonkChina MosesPablo ZieglerLaura Mvula e Mary Hegarty. Sai già quale scegliere? E il 28 ottobre? Ospite del festival è il gigantesco Frank Vignola, al quale faranno eco Nnenna Frelone e Donny McCaslin. A chiudere il Jazz Festival ci sarà Stanley Clarke, vincitore di quattro Grammy e icona di questo sound nei cinque continenti. I biglietti per questi eventi hanno le ore contate: acquista subito i tuoi!